Trapianto di capelli DHI
Che cos’è il trapianto di capelli DHI?
Oggi, uno dei metodi di trapianto di capelli preferiti è il trapianto di capelli DHI. Il DHI (Direct Hair Implantation) è conosciuto come una tecnica avanzata di trapianto di capelli. A differenza dei metodi tradizionali, il DHI è un metodo in cui i follicoli piliferi vengono trapiantati direttamente senza incisioni dopo il prelievo. In questo modo è possibile ottenere risultati dall’aspetto naturale e il processo di trapianto di capelli diventa più comodo e confortevole. I capelli dell’area da trapiantare vengono accorciati, quindi i follicoli piliferi vengono prelevati con una penna Choi. Mentre i follicoli piliferi vengono conservati per qualche tempo in una soluzione speciale, si determina l’area da trapiantare. Quindi, utilizzando la penna Choi, i follicoli piliferi vengono inseriti direttamente nell’area ricevente. In questa fase, gli angoli dei follicoli piliferi e la densità del trapianto sono attentamente controllati per garantire un aspetto naturale.
Metodo di trapianto di capelli DHI Il trapianto di capelli DHI consiste in diverse fasi. La procedura viene eseguita in anestesia locale e di solito comprende le seguenti fasi:
In primo luogo, viene determinata l’area in cui verranno prelevati i follicoli piliferi, detta area donatrice. Di solito si tratta della nuca, in quanto è qui che si trovano i follicoli dei capelli permanenti.
I follicoli piliferi vengono prelevati dall’area donatrice. Nel metodo DHI, i follicoli piliferi vengono prelevati con uno strumento speciale, la penna Choi. In questo modo si garantisce che i follicoli vengano raccolti senza danni.
I follicoli vengono conservati in una soluzione speciale. Si tratta di una soluzione sviluppata per evitare che i follicoli piliferi siano esposti a fattori esterni e per prolungarne la durata.
Viene determinato il sito di impianto. Vengono praticati dei fori nell’area in cui verranno inseriti i follicoli piliferi da trapiantare. Nel metodo DHI, i follicoli piliferi vengono inseriti direttamente e uno per uno in questi fori utilizzando uno strumento chiamato Choi Pen.
I follicoli piliferi vengono impiantati direttamente con la Choi Pen. In questa fase si tiene conto di fattori quali l’angolo in cui verranno posizionati i follicoli piliferi e la densità con cui verranno impiantati per ottenere un aspetto naturale. La punta della Choi Pen posiziona il follicolo pilifero nell’area di destinazione e vi trattiene la radice.
Una volta completata la procedura, i follicoli piliferi trapiantati iniziano a guarire naturalmente e inizia il processo di crescita dei nuovi capelli.
Ricevi subito l'offerta!
Oppure chiamateci per una consulenza gratuita:
GALLERIA
Guarda la nostra galleria
TESTIMONIANZA
Quali sono i commenti dei nostri pazienti soddisfatti?
CLINICA ESTEWELLA
Perché scegliere noi per l'estetica?
Gli interventi estetici sono importanti per migliorare l'aspetto e la fiducia in se stessi. Perché vi invitiamo a scegliere noi per i vostri interventi estetici:
Inviateci il vostro messaggio e vi contatteremo immediatamente
CONTATTO
Vedere le persone cambiare con il tocco di Estewella
Ci impegniamo a fornirvi il miglior servizio con il nostro personale esperto.